Il sistema freno RXC Factory è un impianto frenante specifico per il crosscowntry e downcountry, tra i più leggeri sul mercato. Lo studio tecnico ha permesso di incrementare la rigidezza e il feeling di guida, con attenzione al design. Si raggiungono così linee distintive e ottime performance sui tracciati più impegnativi.
Raicam ha sviluppato il freno RGR performance per offrire al rider un sistema resistente, stabile e performante. La configurazione di pompa e pinza a quattro pistoni garantisce la potenza.
I materiali e il design ingegnerizzato dal team raicam garantiscono resistenza e stabilità. Il tutto regolabile con la vite a click tool-free, un’asset irrinunciabile per chi usa questo freno.
L'impianto frenante Raicam Rxc performance è adatto ad un utilizzo crosscountry e downcountry così come nel mondo e-MTB. Ingegnerizzata con forme minimaliste, offre al rider la stabilità e sicurezza di un prodotto solido e strutturato, grazie alla pinza monoblocco e alla pompa, ciascuna ricavata da lega di alluminio forgiato.
Coppia di dischi freno Raicam RGR 203/220mm, prodotti di taglio laser in materiale acciaio inox lega AISI 420 con spessore 2mm. Compatibili con i freni Raicam RGR (racing, factory, performance) e con le pastiglie freno Raicam Rxc 4p Ceramic e Ceramic+
Coppia di dischi freno Raicam RGR 220mm, prodotti di taglio laser in materiale acciaio inox lega AISI 420 con spessore 2mm. Compatibili con i freni Raicam RGR (racing, factory, performance) e con le pastiglie freno Raicam Rxc 4p Ceramic e Ceramic+