Qualsiasi prodotto immesso sul mercato richiede tempo, dall'ideazione al prodotto finito, per ogni singolo componente della bicicletta.
Ogni pezzo richiede una notevole pianificazione, progettazione e test prima di arrivare a un negozio o consumatore. L'avvento delle sospensioni ha reso le cose particolarmente complesse, anche se immensamente gratificanti per la qualità e le possibilità di guida.
Con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di sospensioni, SR SUNTOUR è orgogliosa di evolversi e innovarsi continuamente per fornire il miglior rapporto qualità-prezzo possibile per l'intero spettro del mondo del ciclismo.
CONTROLLO QUALITA'
Disponiamo di una struttura di controllo qualità interna completa che va dall'analisi dei materiali di base alle macchine per prove di fatica dotate di servobracci idraulici e un approccio di misurazione tridimensionale per verificare con precisione le dimensioni. Anche macchine di prova all'avanguardia per valutare la forza e le prestazioni dei nostri prodotti sono interne, il che garantisce una fornitura stabile e affidabile di prodotti di alta qualità.
RICERCA E SVILUPPO
Iniziamo sempre il nostro approccio allo sviluppo dei prodotti analizzando le richieste dei nostri clienti. Allo stesso tempo esploriamo nuovi materiali, nuove tecnologie per incorporarli nei nostri nuovi prodotti. Dalla fase di sviluppo al prodotto finito teniamo sempre presenti i requisiti dati dai clienti in termini di qualità, sicurezza e prezzo.
WERX
Il programma WERX è dedicato allo sviluppo e al test di prodotti per sospensioni di fascia alta. Gli atleti di questo programma provengono da background e discipline diverse. Lo spettro va dal XC per viaggi brevi alla Coppa del Mondo DH e al Big Mountain Freeride come la Red Bull Rampage. Hanno una cosa in comune: sono tutti piloti e tester di livello mondiale. Grazie ai loro feedback da gare, allenamenti e sessioni di test abbiamo sviluppato la nuova cartuccia R2C2. La cartuccia R2C2 consente una regolazione separata dell'ammortizzatore per alta e bassa velocità sia in compressione che in estensione. La macchina di prova DB3 ci ha mostrato con quanta precisione il nuovo ammortizzatore assorbe impatti grandi e veloci. I test in laboratorio devono essere verificati da test sul campo con i nostri piloti di Coppa del Mondo. E sì, in condizioni di gara scopriamo di volta in volta alcune limitazioni. Ogni scoperta è come una fortuna che ci dà l'opportunità di migliorare i prodotti. Apprezziamo il duro lavoro dei nostri piloti WERX in tutto il mondo e durante tutto l'anno, viaggiando dalla Coppa del Mondo alla Coppa del Mondo o andando nel backcountry in luoghi senza servizio telefonico e con una guida epica
Le competizioni XC e Marathon sono diventate tecnicamente e fisicamente più impegnative negli ultimi anni. Le gare non si vincono più in salita, per vincere servono sospensioni al top per rigidita’ e tecnologia per andare forte in discese sempre piu’ tecniche. La Sr Suntour Axon 34, come si intuisce dal nome ha gli steli da 34 mm per una maggiore rigidità e un maggiore controllo durante la guida RACE. Le eccezionali prestazioni di smorzamento costante consentite dal sistema esclusivo PCS (Piston Compensator System) La camera silenziosissima e leggera di Axon 34 e l’equalizzatore EQ garantiscono un’efficienza costante indipendente dalla forza di gravità.
Le competizioni XC e Marathon sono diventate tecnicamente e fisicamente più impegnative negli ultimi anni. Le gare non si vincono più in salita, per vincere servono sospensioni al top per rigidita’ e tecnologia per andare forte in discese sempre piu’ tecniche. La Sr Suntour Axon 34, come si intuisce dal nome ha gli steli da 34 mm per una maggiore rigidità e un maggiore controllo durante la guida RACE. Le eccezionali prestazioni di smorzamento costante consentite dal sistema esclusivo PCS (Piston Compensator System) La camera silenziosissima e leggera di Axon 34 e l’equalizzatore EQ garantiscono un’efficienza costante indipendente dalla forza di gravità.
Le competizioni XC e Marathon sono diventate tecnicamente e fisicamente più impegnative negli ultimi anni. Le gare non si vincono più in salita, per vincere servono sospensioni al top per rigidita’ e tecnologia per andare forte in discese sempre piu’ tecniche. La Sr Suntour Axon 34, come si intuisce dal nome ha gli steli da 34 mm per una maggiore rigidità e un maggiore controllo durante la guida RACE. Le eccezionali prestazioni di smorzamento costante consentite dal sistema esclusivo PCS (Piston Compensator System) La camera silenziosissima e leggera di Axon 34 e l’equalizzatore EQ garantiscono un’efficienza costante indipendente dalla forza di gravità.
L'AURON è tornata! Rinforzata con steli da 35 mm e dalle caratteristiche della migliore forcella da trail. Velocità, terreni impegnativi e salite difficili, è qui che entra in gioco AURON, con la sua cartuccia PCS, offre prestazioni mozzafiato abbinate a una facile manutenzione e questo a un prezzo accessibile. Adatto sia per la MTB che per la E-MTB. Questa versione della Auron è dotata di una cartuccia RC2 che permette di regolare il rebound e la compressione a bassa e alta velocità. Il sistema PCS (Piston Compensator System) separa l'olio e l'aria per avere una maggiore sicurezza nel tempo. Il nuova Auron è dotata di un nuovissimo sistema di molle ad aria negativa chiamato EQUALIZER ™ (EQ). Insieme alla cartuccia sigillata Piston Compensator System (PCS ™)
La forcella SUNTOUR DUROLUX è dotata di un nuovissimo sistema di molle pneumatiche negative chiamato EQUALIZER™ (EQ). In combinazione con la nuova cartuccia sigillata Piston Compensator System (PCS ™),
La forcella SUNTOUR DUROLUX è dotata di un nuovissimo sistema di molle pneumatiche negative chiamato EQUALIZER™ (EQ). In combinazione con la nuova cartuccia sigillata Piston Compensator System (PCS ™),