Italiano
Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Raicam Rgr Racing coppia freni

Produttore: Raicam
Data di spedizione: 10-15 giorni
€898,00
Il sistema freno RGR racing è stato ingegnerizzato per offrire forte potenza frenante grazie alla camera idraulica a 4 pistoni e una fluidità leva dovuta all’utilizzo di cuscinetti a sfere schermati autolubrificanti al fulcro stelo-leva.
+ -

N.B. Prezzo riferito ad una coppia di freni (anteriore + posteriore)

Codice:
BK1124655
Peso pompa:
146 g
Peso pinza:
112 g
Composto da:
Pompa RGR racing +
Pinza RGR racing +
guaina L=2000mm +
Componenti per assemblaggio
Regolazioni:
reach leva tool-free
corsa morta tool-free
Pinza:
4 pistoni post-mount
Colori:
rosso Raicam

Il sistema freno RGR racing è stato ingegnerizzato per offrire forte potenza frenante grazie alla camera idraulica a 4 pistoni e una fluidità leva dovuta all’utilizzo di cuscinetti a sfere schermati autolubrificanti al fulcro stelo-leva.

Sei un biker esigente?

Questo è il freno che fa per te. Robusto, stabile, adattabile grazie alla doppia regolazione senza utensili. Un prodotto dal design ricercato, ingegnerizzato all’estremo per gli amanti delle competizioni Trail ed Enduro.

MIGLIOR UTLIZZO CON:

Raicam pastiglie RGR ceramic + e ceramic 

Raicam dischi thk 2mm

La pompa RGR racing è ottimizzata per garantire il massimo della fluidità e potenza.

L’introduzione di due cuscinetti schermati e autolubrificati garantisce un feeling di guida fuori del comune, eliminando fino alla più piccola resistenza e trasferendo l’intera potenza dalla mano del rider alla frenata. Il bilancere in acciaio inox è il centro del sistema meccanico e conferisce precisione nel tuning della corsa morta, oltre a innalzare la resistenza e la rigidezza. Di nuovo, la scelta dei materiali è la chiave dell’ingegnerizzazione, fino al vero cuore del sistema idraulico: la Ricerca su diversi gradi di materiale per le guarnizioni del master piston è l’estrema frontiera della messa a punto del prodotto, permettendo di estrarre il massimo dal nostro freno.

La combinazione della pompa RGR racing con la pinza 4pistoni, ha lo scopo di dare la miglior configurazione in termini di potenza frenante, stabilità di frenata e progressività.

Il rapporto di moltiplicazione più vantaggioso e la minima dispersione in attriti, porta l’olio minerale a scaricare tutta la potenza tramite i quattro pistoncini in termoindurente, per ottenere la massima pressione.

banner