Italiano
Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Cerchio Duke Lucky Jack SLS4

Produttore: DUKE RACING WHEELS
Data di spedizione: 10-15 giorni
€506,00
I cerchi Duke Lucky Jack SLS4 sono studiati per tutti i percorsi XC e sono stati la scelta di molti team e corridori nella coppa del mondo 2023(Team Bmc, Pauline Ferrand Prevot, Van Der Poel). Questi cerchi in carbonio sono disponibili in 3 differenti sezioni di canale interno (26-28-30). I cerchi presentano un nuovo e moderno profilo, più basso e largo, con profilo asimmetrico e standard hoockles. L'offeset di 2.8 mm permette di chiudere ulteriormente l'angolo di rinforzo dei raggi e aumentare così la rigidità laterale e la stabilità della ruota, senza gravare sul peso. PRODOTTO SU ORDINAZIONE. LEGGI IL REGOLAMENTO DEL NOSTRO SHOP.
+ -

.N.B Prezzo riferito ad un singolo cerchio

TECNOLOGIE:

VFP (Varnie Free Process)

I cerchi duke beneficiano di una finitura unica: 

Brillantezza e riflessi incomparabili grazie alla tecnica

VFP (senza verniciatura). Questa tecnica inoltre aumenta la durezza del carbonio in superficie riducendo i graffi

SLS4 (Super light series 4)

La serie SLS4 per mountain bike è il 10% più leggera e

resistente della versione sls3 grazie ad un lay-up

completamente nuovo e ad una nuova resina che permettono 
non solo di mantenere la stessa
rigidità laterale ma anche e soprattutto di migliorare
notevolmente il comfort, il filtraggio delle vibrazioni
e prestazioni del cerchio.
La SLS4 è prodotta sempre in autoclave e non necessita
di alcun ritocco all'uscita dallo stampo.
Nessuna rilavorazione o verniciatura,
la finitura lucida VFP è ecologica ed eccezionale!

6Ters

6TERS è un concetto di cerchio MTB differenziato 
tra anteriore e
posteriore: una ruota anteriore deve
massimizzare l'aderenza (larghezza interna +),
la maneggevolezza (peso rotazionale -) e il controllo
(rigidità laterale -). Una ruota posteriore deve
fornire trazione, comfort (rigidità verticale-), stabilità
(rigidità laterale +), efficienza (larghezza interna -)
ed essere più resistente (rinforzi).
Sviluppato in collaborazione con Julien Absalon
(cinque volte campione del mondo).

AntiBurp

Grazie a questo antiburp, il tallone del pneumatico
rimane in posizione a tutte le basse pressioni e con
tutti i carichi, quindi non c'è rischio che il tallone scivoli
dal cerchio o perda pressione anche in caso di
curve strette. Due bordi impediscono ai talloni del
pneumatico di scivolare orizzontalmente verso l'interno
del cerchio. Anche dopo una foratura lo pneumatico
resta fermo sul cerchione

Anti-Pinch

 I fianchi del cerchio sono ispessiti per evitare il taglio dei pneumatici durante gli impatti.
 
Tubeless
 
I nostri cerchi compatibili Tubeless (UST, Tubeless Ready e Notubes) richiedono solo del nastro per cerchioni Duke
e una valvola Tubeless-ready.
Possono essere utilizzati anche nella classica
configurazione per copertoncino
(pneumatico e camera d'aria).
 
 
Ultimate Comfort
Grazie alle ultime innovazioni e alla nostra ricerca sui 
materiali compositi, siamo stati in grado di sviluppare un
processo unico che massimizza la conformità e assorbe l
e vibrazioni. Il risultato è un cerchio ultra dinamico
che filtra le imperfezioni del terreno per farsi apprezzare
qualunque sia la distanza.
Offset
 
L'offset del cerchio aumenta la rigidità laterale e la stabilità
della ruota senza aggiungere peso.
I fori del cerchio sono decentrati, migliorando gli angoli
di rinforzo dei raggi.
Bilanciando meglio le tensioni tra i due lati dei raggi, la durata della ruota aumenta.
 
Width
Un cerchio più largo offre un comfort maggiore a parità 
di sezione del pneumatico, grazie al maggior
volume d'aria nel pneumatico.
Non c'è bisogno di gonfiare così tanto! Il volume
maggiore migliora anche le
prestazioni e il grip.
Anche la stabilità della bici in curva è migliorata:
una larghezza interna più ampia riduce
il rotolamento del pneumatico sotto il cerchio sotto
carichi laterali.
L'uso di un cerchio largo migliora il comfort e il controllo.

DATI:

Materiale: Carbonio
Profilo: asimmetrico
Possibilita di larghezza canale interno: 26 - 28 - 30.5
Compatibilità: disco
Max strain (N): 1200.0
Tipologia di utilizzo: XC di alto livello
Posizionamento Nipple: esterno
Tipologia di gomme: copertoncino o tubeless
Applicabile sia per ruota anteriore sia per ruota posteriore
Altezza valvola: 34mm
Consiglio nastratura: 2mm maggiore rispetto al
canale interno che scegliete
Peso massimo biker 110 kg
Pressione massima sostenuta: 2,3 bar su gomme da 2.25
Altezza cerchi 19mm - 20.5mm - 20.5mm
(a seconda del canale selezionato)
Adesivi utilizzati: Duke Stickers L2
Range gomme minimo massimo:
-per cerchio interno 26 (1.35 - 2.4)
-per cerchio interno 28 (1.9 - 2.6)
-per cerchio interno 30.5 (2.10 - 2.80)
Peso cerchi:
Canale interno 26:280g
Canale interno 28:290g
Canale interno 30:300g

Crash replashment:
Offriamo un programma di sostituzione in caso 
di incidente per ruote in carbonio.
In caso di incidenti o cadute violente, urti violenti
possono danneggiare il vostro cerchio e
renderlo inutilizzabile.
Con la nostra offerta Crash sostituzione ti offriamo un
servizio che ti permette di sostituire il tuo cerchio
a condizioni speciali: ottieni uno sconto del 50%
sul prezzo del cerchio (carbonio UD SLS),
40% (carbonio 3k), così come i componenti e lo
smontaggio/rimontaggio.
Questa offerta è valida (a vita) per un periodo di tempo
illimitato per i cerchi in carbonio DUKE ed è trasferibile
in caso di vendita delle ruote a terzi.

 

banner